Concorsi conclusi

Avviso pubblico di mobilità volontaria esterna per la copertura di n.3 posti a tempo pieno ed indeterminato nella Categoria “C” con profilo professionale di “Assistente amministrativo-contabile”

Candidati ammessi al colloquio
Ordine di preferenza

***********

Avviso pubblico di mobilità volontaria esterna per la copertura di n.2 posti a tempo pieno ed indeterminato nella Categoria “D” con profilo professionale di “Funzionario amministrativo-contabile”

Candidati ammessi al colloquio
Ordine di preferenza

***********

Avviso procedura comparativa interna ai fini della progressione verticale di n. 3 unità alla cat. C, posizione economica C1, nel profilo professionale di “Istruttore Anagrafico-Informatico”

Graduatoria finale

***********

Avviso procedura comparativa interna ai fini della progressione verticale di n. 2 unità alla cat. D, posizione economica D1, nel profilo professionale di “Funzionario amministrativo-contabile”

Graduatoria finale

***********

Avviso finalizzato alla raccolta di manifestazioni di interesse al conferimento di incarichi di Elevata Qualificazione

Fac-simile di domanda

Esito procedura di valutazione

Nomina

***********

Selezione per la designazione e la nomina del Segretario Generale della Camera di Commercio di Frosinone-Latina.

Avviso di selezione
Nomina Commissione di valutazione