Procedura aperta di consultazione sull’aggiornamento della Sezione rischi corruttivi e trasparenza del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (P.I.A.O.) per il triennio 2023-2025

La Camera di Commercio di Frosinone-Latina deve adempiere ai propri obblighi di pianificazione in materia di prevenzione della corruzione e della trasparenza per il triennio 2023-2025, procedendo all’aggiornamento della sezione Rischi Corruttivi e Trasparenza del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (P.I.A.O.). Predetta attività deve essere condotta seguendo  i criteri e le metodologie suggeriti dal Piano Nazionale Anticorruzione (P.N.A.) predisposto e adottato dall’Autorità Nazionale Anticorruzione (A.N.A.C.) e al fine di perseguire l’interesse a garantire un’efficace strategia di prevenzione della corruzione, intende realizzare forme di consultazione con il coinvolgimento dei cittadini e delle organizzazioni portatrici di interessi collettivi.

L’avviso, pubblicato all’Albo camerale, è diretto a tutti gli stakeholders, cittadini, Associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, Organizzazioni di categoria ed organizzazioni sindacali, al fine di consentire loro di formulare osservazioni finalizzate ad una migliore individuazione delle misure per prevenire fenomeni corruttivi, di cui l’Ente terrà conto in sede di stesura del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (P.I.A.O.) triennio 2023-2025.

I soggetti interessati sono invitati a presentare contributi propositivi entro e non oltre giovedì 19 gennaio p.v., inviando le proprie osservazioni e/o proposte tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo cciaa@pec.frlt.camcom.it

Piano Integrato di Attività e Organizzazione (P.I.A.O.) triennio 2022-2024

Lun 09 Gen, 2023