News Albi e Ruoli

Sessioni di esame per l’accertamento del possesso dei requisiti di idoneità per l’iscrizione al Ruolo dei conducenti di veicoli o natanti adibiti ad autoservizi pubblici non di linea (taxi e N.C.C.) della provincia di Latina per l’anno 2024

Esame di idoneità all'esercizio della professione di Agente di Affari in Mediazione.-Ricerca di Docenti di scuola secondaria superiore da nominare nella Commissione giudicatrice.

Bando d'esame per l'iscrizione nel Ruolo dei Conducenti di veicoli o natanti adibiti ad autoservizi pubblici non di linea della provincia di Frosinone.

La Provincia di Frosinone ha pubblicato il 16 giugno 2023 il Bando con il quale viene indetta per l'anno 2023 n.1 sessione d'esame per l'iscrizione nel Ruolo dei Conducenti di Veicoli o Natanti Adibiti ad Autoservizi Pubblici non di Linea della provincia di Frosinone....

Seconda sessione d’esami per agenti di affari in mediazione per l’anno 2023 – sede di Latina

Con direttiva n.3, del 19 luglio 2023, il Dirigente competente ha disposto di indire per la sede di Latina la seconda sessione d’esami per l’anno 2023 per gli aspiranti alla professione di Agenti d’affari in mediazione nel periodo tra il 25 settembre ed il 31 ottobre c.a., relativamente alle istanze pervenute all’Ente camerale, sede di Latina, entro mercoledì 6 settembre 2023 (a tal fine farà fede esclusivamente la data di arrivo).

Seconda sessione Esami Agenti di Affari in Mediazione anno 2023 - sede di Frosinone

La Camera di Commercio di Frosinone Latina, con direttiva n. 4 del 9 agosto 2023, ha indetto per la sede di Frosinone la seconda sessione di esami per l'anno 2023 per aspiranti alla professione di Agenti di Affari in Mediazione come Agenti Immobiliari, con Mandato a Titolo Oneroso, Merceologici ed in Servizi Vari, nel periodo compreso tra il 16 ottobre ed il 16 novembre 2023, per le domande, regolari e complete, che perverranno entro il giorno venerdì 22 settembre 2023.

Il modulo di domanda è reperibile nella sezione Registro Imprese Albi e Ruoli / Albi e Ruoli / Agenti di affari in mediazione.

Lun 25 Mar, 2024