Acqua Fiuggi – Inaugurato il nuovo stabilimento: il Presidente Acampora alla cerimonia

Il presidente della Camera di Commercio Frosinone Latina, Giovanni Acampora, ha preso parte oggi alla cerimonia ufficiale di apertura del nuovo stabilimento per l'imbottigliamento di Acqua Fiuggi. Nel corso dell’evento, Leonardo Maria Del Vecchio ha presentato i nuovi impianti rimarcando il valore dell’operazione di rebranding di Acqua Fiuggi, alla presenza delle massime autorità territoriali, di imprenditori ed esponenti politici.

Un cambio di rotta che onora la tradizione millenaria del marchio, proiettandolo nel futuro e sui mercati internazionali con un nuovo logo, formati innovativi e un’immagine moderna. Il maxi investimento ha un impatto che va oltre il marchio. Il nuovo stabilimento si pone come volano per l’economia locale, con prospettive di nuove assunzioni e ricadute su tutta la filiera: dal turismo termale alla ristorazione, dalla logistica alle attività commerciali della zona. Un’evoluzione che preserva l’autenticità di Acqua Fiuggi, da sempre simbolo di eccellenza italiana, unicità e qualità senza tempo.

A margine della cerimonia, il presidente Acampora ha dichiarato: «Oggi è stato celebrato un momento fondamentale per Fiuggi e per l’intero territorio. L’investimento messo in campo da Del Vecchio testimonia come visione, coraggio e radicamento possano tradursi in sviluppo, innovazione e nuove opportunità di lavoro. La nostra Camera di Commercio è accanto alle imprese che scelgono di credere nella Ciociaria e di investire qui, rafforzando un settore strategico come quello delle acque minerali, che rappresenta non solo un patrimonio economico, ma anche identitario e culturale. È da iniziative come questa che passa la capacità di competere sui mercati internazionali e di costruire un futuro sostenibile per le comunità locali».

Galleria immagini
Ultima modifica
Lun 22 Set, 2025