Bando di concorso

Bando di concorso per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 6 unità dell'Area degli Istruttori

Concorso pubblico per esami per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 6 unità dell'Area degli Istruttori - Profilo professionale di “Istruttore specialista anagrafico e di regolazione del mercato” - di cui n. 1 posto riservato ai Militari delle Forze Armate ai sensi degli artt. 678 e 1014 del D. Lgs 15 marzo 2010, n. 66.

Con determinazione del Segretario generale n. 687, del 15 dicembre 2023, è stato indetto un concorso pubblico per esami per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 6 unità dell'Area degli Istruttori - Profilo professionale di “Istruttore specialista anagrafico e di regolazione del mercato” - di cui n. 1 posto riservato ai Militari delle Forze Armate ai sensi degli artt. 678 e 1014 del D. Lgs 15 marzo 2010, n. 66.

L'estratto del bando è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4° Serie speciale - “Concorsi ed esami” n. 3 del 9 gennaio 2024.

Le domande di partecipazione al concorso potranno essere presentate, con le modalità indicate nel bando, entro il termine perentorio di trenta giorni successivi alla data di pubblicazione dell'estratto sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana e, dunque, entro l'8 febbraio 2024 ore 23:59, pena l'esclusione.

Il pagamento del contributo di partecipazione al concorso deve essere effettuato esclusivamente tramite il canale PagoPA, seguendo le indicazioni presenti all'interno del bando.

Il responsabile del procedimento di cui al presente bando è il dott. Massimiliano Colazingari, in qualità di titolare dell'E.Q. Gestione risorse umane, sanzioni e protesti.

 

COMUNICAZIONE AI CANDIDATI

Tutte le comunicazioni inerenti la procedura concorsuale da fornirsi ai candidati saranno fornite tempestivamente, con successivi avvisi, esclusivamente su questa pagina.
Tali pubblicazioni hanno valore legale di notifica a tutti gli effetti.
Non saranno fornite informazioni in tal senso tramite canali diversi (né via mail, né via telefono o altro).

 

Bando di concorso

Ultima modifica
Mer 10 Gen, 2024