Collegio dei Revisori dei Conti

Il Collegio dei Revisori dei conti è l’organo che esercita la vigilanza sulla regolarità contabile e finanziaria della gestione della Camera di Commercio e attesta la corrispondenza del bilancio d’esercizio alle risultanze delle scritture contabili. Il Collegio dei Revisori dei Conti è nominato dal Consiglio Camerale ed è composto da tre membri effettivi e da tre membri supplenti, designati rispettivamente dal Ministro dell’Economia e delle Finanze, con funzioni di presidente, dal Ministro dello Sviluppo Economico (ora Ministero delle Imprese e del Made in Italy) e dal Presidente della Giunta regionale. Dura in carica quattro anni.

Il Collegio dei Revisori della Camera di Commercio Frosinone-Latina è stato nominato dal Consiglio camerale con deliberazioni n.19, del 18 dicembre 2020 e n.10, del 13 aprile 2021.

Componenti effettivi

Patrizia Cappai