Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n.1 unità di personale di qualifica dirigenziale-profilo professionale “Vice Segretario Generale”
Con determinazione del Segretario Generale n.746, del 18 dicembre 2025, è stato indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n.1 unità di personale di qualifica dirigenziale-profilo professionale “Vice Segretario Generale”.
L'avviso relativo al bando è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4a Serie speciale - “Concorsi ed esami” n.99, del 19 dicembre 2025.
Le domande di partecipazione al concorso potranno essere presentate esclusivamente tramite l'applicativo https://frlt-camcom.concorsismart.it, con le modalità indicate nel bando, entro il termine perentorio di trenta giorni successivi alla data di pubblicazione del relativo avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana e, dunque, entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 19 gennaio 2026, pena l'esclusione.
Il pagamento del contributo di partecipazione al concorso deve essere effettuato esclusivamente tramite il canale PagoPA, seguendo le indicazioni presenti all'interno del bando.
Il responsabile del procedimento è il dott. Erasmo Di Russo, in qualità di Dirigente dell’Area 1 - Servizi di supporto e per lo sviluppo.
(pec personale@pec.frlt.camcom.it – 0773 6721)
Bando: art.2 (Requisiti per l’ammissione), comma 2, lett.a). -CHIARIMENTI