Impresa.italia.it: con un click documenti alle imprese della CCIAA di Frosinone Latina

I documenti della Camera di Commercio subito e gratis sullo smartphone dell'imprenditore.

Gli imprenditori che hanno aderito a impresa.italia.it, il servizio della Camera di Commercio con cui titolari e legali rappresentanti possono disporre dei documenti ufficiali delle proprie imprese, direttamente sui dispositivi digitali.

Vari sono i documenti del Registro delle Imprese che si possono ottenere: atto costitutivo, statuto, bilanci, planimetrie degli immobili aziendali, visure, asseverazioni e altri ancora. In totale, sul territorio nazionale, gli imprenditori che usano questo servizio hanno potuto scaricare - senza alcun costo - 7,4 milioni di documenti ufficiali completamente dematerializzati.

Mer 07 Giu, 2023