Acampora incontra il Presidente di Federlazio Frosinone Polito: “Lavoro di squadra vincente per lo sviluppo e la crescita”

Incontro informale tra il Presidente della Camera di Commercio Frosinone Latina Giovanni Acampora e Nino Polito, Presidente di Federlazio di Frosinone, presso la sede camerale di Frosinone nel pomeriggio del 13 aprile.  Erano presenti all’incontro anche il Vice Presidente della Camera Luciano Cianfrocca, il Segretario Generale Pietro Viscusi e il Direttore di Federlazio Frosinone Massimiliano Iannucci. Durante il confronto sono emersi argomenti circa le criticità che riguardano il territorio e che ne rallentano la crescita. “Sono molto contento di aver avuto l’opportunità di incontrare e conoscere personalmente il Presidente di Federlazio Polito – dichiara Acampora – ci siamo trovati da subito in sintonia e il dialogo è stato fruttuoso, mirato alla risoluzione delle problematiche che riguardano la provincia. Ancora una volta il lavoro di squadra si dimostra vincente per lo sviluppo e la crescita”. Le due realtà istituzionali sono al fianco delle piccole e medie imprese nell’ambito della circoscrizione territoriale di competenza. “Il primo risultato di oggi – sottolinea Polito – passa attraverso l’abbandono di campanilismi e di riserve. Sul piano interpersonale, ho trovato una persona aperta al dialogo e disponibile alla collaborazione e insieme siamo arrivati ad un’intesa, quella di unire le forze al fine di produrre beni e servizi anche in quei territori della provincia di Frosinone che sono in difficoltà per la mancanza di infrastrutture”.

Mar 19 Apr, 2022