EID - Webinar gratuito “Project management per la trasformazione digitale”

Eccellenze in Digitale, il percorso formativo gratuito che fa parte del programma organizzato da Unioncamere e Google.org per accompagnare le aziende nell'utilizzo del web per promuoversi e sviluppare la loro attività, proseguirà mercoledì 21 febbraio dalle ore 15.00 con un nuovo webinar dedicato a “Project management per la trasformazione digitale”.
Sui mercati è in corso un trend trasversale di innovazione e cambiamento che induce molte aziende a reinventarsi dal punto di vista organizzativo, logistico, di prodotto e servizio offerti, di processo, di commessa.
Organizzare e gestire progetti diventa quindi una competenza manageriale essenziale sempre più richiesta per chi vuole crescere in contesti innovativi. L’obiettivo di questo modulo è quello di preparare le persone a muoversi in questa direzione e con una visione a tutto tondo, mettendole in grado di guidare il team verso uno scopo condiviso.
L'iscrizione è gratuita previa registrazione online https://forms.gle/LSS7a6E8G5qywMau5

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi alla Segreteria Organizzativa EID promozionedelterritorio@frlt.camcom.it   tel. 0775.275274

Galleria immagini
Ultima modifica
Gio 15 Feb, 2024