Esame di idoneità all'esercizio della professione di Agente di Affari in Mediazione.-Ricerca di Docenti di scuola secondaria superiore da nominare nella Commissione giudicatrice.

Questa Camera di Commercio, per le sedi di Frosinone e di Latina, ha la necessità di individuare Docenti di scuola secondaria superiore da nominare nella Commissione giudicatrice per l'idoneità all'esercizio della professione di Agente di Affari in Mediazione, come stabilito dal Decreto Ministeriale 21 febbraio 1990, n. 300, per le seguenti materie:

• diritto civile o diritto tributario e legislazione fiscale;
  • urbanistica o estimo e catasto;
  • biologia o chimica e merceologia

La prestazione è remunerata con un gettone unitario di € 27,00 lorde a presenza, oltre al rimborso delle spese di trasferimento, come per legge, per chi non è residente nei Comuni di Frosinone o di Latina.

Gli interessati potranno far pervenire la propria domanda di partecipazione ed il proprio curriculum vitae in formato europeo all’indirizzo pec servizialleimprese@pec.frlt.camcom.it entro il 15 febbraio 2024 specificando nella domanda la/e sede/i di interesse.

Mer 06 Dic, 2023