Meet Danimarca: incontri B2B per il settore food & beverage

Proseguono le azioni relative al progetto MEET DANIMARCA che INFORMARE, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Frosinone Latina, in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana in Danimarca, organizza per le aziende delle due province. Nei giorni 29 e 30 settembre 2021 sono previsti incontri b2b con importatori e distributori danesi per il settore Food & Beverage con degustazioni e visite aziendali.
Gli incontri d’affari saranno programmati in base al matchmaking tra domanda ed offerta che sarà effettuato sulle informazioni delle aziende di Frosinone e Latina e dalle aziende danesi che manifesteranno il loro interesse a partecipare mediante la compilazione del modulo “Company Profile”.
I b2b si svolgeranno nel corso dei due giorni che saranno dedicati ad incontri one to one ed a visite aziendali con meeting d’affari in sede.
Le aziende che prenderanno parte al progetto, pertanto, beneficeranno di un servizio di matchmaking elaborato in base alle specifiche esigenze espresse. Il servizio sarà attivato in collaborazione con Danitacom, Camera di Commercio italiana in Danimarca che provvederà all’esame dei “Company Profile” per verificare la rispondenza dei requisiti necessari ad operare sul mercato danese e garantirà alle aziende ammesse a partecipare una ricerca partner personalizzata e una agenda b2b di incontri d’affari.
Le aziende interessate a partecipare al business incoming dovranno compilare il modulo “Company Profile” ed inviarlo all’indirizzo e-mail v.panaccione@informare.camcom.it entro e non oltre mercoledì 4 agosto 2021.
La partecipazione è gratuita.

Lun 26 Lug, 2021