Open day sull'etichettatura ambientale

La Camera di Commercio di Frosinone Latina, nell'ambito del servizio gratuito di informazione e di primo orientamento offerto dallo “Sportello etichettatura e sicurezza prodotti”, in collaborazione con il Laboratorio Chimico dell'Azienda Speciale della Camera di Commercio di Torino, propone, per mercoledì 6 dicembre 2023, dalle ore 14.30 alle 17.30, un "open day" gratuito dedicato al tema dell'etichettatura ambientale, riservato a tutte le attività iscritte al Registro Imprese.
Le imprese interessate a ricevere una consulenza gratuita attraverso un incontro online personalizzato, della durata di 30 minuti, con i referenti dello Sportello Etichettatura, dovranno registrarsi sul portale etichettatura e, nel contempo, porre il proprio quesito selezionando il campo open day (https://www.portale-etichettatura.lab-to.camcom.it).
La richiesta dovrà essere inviata entro lunedì 4 dicembre p.v. sino ad esaurimento posti disponibili.

Gio 30 Nov, 2023