Ricerca di Esperti, docenti di scuola media secondaria superiore, da inserire nella Commissione giudicatrice per l’idoneità alla professione di Agente di affari in mediazione.

La Camera di Commercio, per le sedi di Frosinone e di Latina, ha la necessità di individuare docenti di scuola media secondaria superiore, esperti in diritto civile e commerciale, in diritto tributario e legislazione fiscale, in urbanistica, estimo e catasto, in biologia, chimica e merceologia, da inserire nella Commissione giudicatrice per l’idoneità alla professione di Agente d’affari in mediazione come stabilito dal Decreto Ministeriale 21 febbraio 1990, n. 300.

La prestazione si configura quale lavoro autonomo occasionale, ed è remunerata con un gettone unitario di € 27,00 lorde a presenza, oltre al rimborso delle spese di trasferimento, come per legge, per chi non è residente nei Comuni di Frosinone o di Latina.

Gli interessati potranno far pervenire la propria domanda di partecipazione ed il proprio curriculum vitae in formato europeo all’indirizzo pec servizialleimprese@lt.legalmail.camcom.it entro il 7 ottobre 2022 specificando nella domanda la sede di interesse.

Mer 10 Ago, 2022