Sviluppo sinergico del sistema camerale nel Lazio: Acampora incontra Tagliavanti e

Ieri il Presidente della Camera di Commercio Frosinone Latina, Giovanni Acampora, ha incontrato presso la Camera di Commercio di Roma il Presidente della stessa, Lorenzo Tagliavanti, e il Presidente della CCIAA Rieti Viterbo, Domenico Merlani.

Sviluppo sinergico del sistema camerale nel Lazio, anche in relazione ai rapporti con la Regione. Analisi della situazione economica dei territori e prospettive di crescita: questi i temi affrontati durante il produttivo appuntamento.

Presenti anche i rispettivi Segretari generali. per la Camera di Commercio Frosinone Latina, Pietro Viscusi, per Roma Pietro Abate e per Rieti Viterbo Francesco Monzillo.

Il Presidente Acampora ha commentato così l’incontro: “La parola chiave che ci guiderà nelle azioni che metteremo in campo nei prossimi mesi per lo sviluppo del tessuto economico e produttivo regionale è 'cooperazione'. La sinergia rinnovata sarà centrale per il raggiungimento degli obiettivi prefissati”.

I presenti hanno confermato la loro partecipazione al Terzo Summit Nazionale Blue Forum 'Investiamo nell'Economia del Mare', in programma a Gaeta dal 10 al 13 aprile prossimi.

Ven 05 Apr, 2024