Webinar Punto Impresa Digitale e Eccellenze in digitale

Il Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio Frosinone Latina organizza, in collaborazione con Eccellenze in Digitale, un nuovo appuntamento per sensibilizzare e formare le imprese del territorio ad affrontare le nuove sfide della doppia transizione, digitale ed ecologica.

Se da un lato la digitalizzazione offre numerose opportunità in termini di aumento della competitività delle imprese sul mercato, dall’altro lato si registra anche un incremento considerevole delle minacce informatiche a cui sono esposte quotidianamente le aziende, che rischiano così di vanificare in poco tempo qualsiasi investimento tecnologico.

Mercoledì 27 settembre avrà luogo dalle ore 09.00 su Google Meet, un webinar sulla “La compliance: cybersecurity e sicurezza aziendale e dei clienti”. Nel corso dell’incontro si parlerà, tra l’altro, dei rischi derivanti dall’utilizzo dei dispositivi mobili; si forniranno indicazioni su ciò è opportuno fare e non fare con smartphone e tablet e si mostrerà l'importanza del rispetto delle normative per garantire la sicurezza dei dati all'interno dell’azienda e nelle attività quotidiane.

La partecipazione al è gratuita previa registrazione online al link https://forms.gle/qNojvAgSyGZksCqj7

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi alla Segreteria Organizzativa Punto Impresa Digitale (PID) promozionedelterritorio@frlt.camcom.it tel. 0773 672305 – 0775 275274.

Ven 22 Set, 2023